Porta Ad-Hoc sul web!
PluriShop nasce come integrazione web di order entry per il gestionale Ad-Hoc; è concepito come piattaforma sulla quale integrare le esigenze di raccolta ordini da agenti, B2B e B2C .
È un applicativo multiutente che interagisce con i dati presenti nel sistema in tempo reale; ad esempio, consente ricerche sugli articoli per codice produttore e offre la possibilità di consultare TUTTI gli ordini caricati (da sede e da web).
È strutturato per diventare uno strumento di lavoro multilivello e polifunzionale (portale).
La tecnologia
- struttura in classi, per permettere l'integrazione agevole di nuove funzionalità
- interfaccia semplice ed ergonomica
- tre livelli di accesso: amministratore, agente, rivenditore/cliente finale
- completo salvataggio delle fasi sul server: anche in caso di reboot del proprio computer si torna esattamente nello stesso stato dell'ordine al quale si era arrivati
L'integrazione
- PluriShop e Ad-Hoc lavorano in sinergia utilizzando la stessa base dati
- gestione di aziende multiple
- integrazione totale con Ad-Hoc, inclusa la possibilità di aggiungere nuove sedi di consegna, di cercare per codice produttore e di visualizzare tutti gli ordini
- raccolta ordini da clienti finali e rivenditori
- piattaforma estendibile, che offre la possibilità di aggiungere velocemente nuove funzionalità (es. statistiche)
- sistema di notifiche flessibile e personalizzabile
- gestione da Ad-Hoc di un numero illimitato di listini
Multi-Azienda
- unico account per cliente e agente sulle diverse aziende
- pagina di accesso personalizzata per ogni azienda (può essere sostituita con altra pagina a tempo, per esempio per visualizzare delle promozioni)
- messaggio di accesso personalizzabile e con scadenza (es. presenza in fiere)
- tre magazzini di ricerca, sulla stessa azienda o su altre aziende
- listini end-user e promozioni specifiche
- e-mail distinte per amministrazione, segreteria commerciale
Real-Time
- i dati sui quali si agisce (clienti, listini, documenti) sono quelli reali di Ad-Hoc in quel momento
- nessuna necessità di sincronizzare o propagare le informazioni: gli ordini caricati sono immediatamente visibili, le modifiche fatte in Ad-Hoc sono subito disponibili via web
- gli ordini acquisiti sono istantaneamente notificati via e-mail: al cliente (se l'ordine è diretto), all'agente, alla segreteria commerciale
- le modifiche ai prezzi e ai listini sono subito disponibili
- nella compilazione dell'ordine è possibile aggiungere una nuova destinazione, che sarà inserita fra le destinazioni di Ad-Hoc
- se l'ordine non può essere completato (prezzi nulli), viene inviata una e-mail di notifica immediata alla segreteria commerciale e all'agente